Under the irons…

…questo post, ovviamente, non è scritto in diretta, ma programmato.

Oggi, verso le sette e spiccioli, me ne vado sotto i ferri, come si suol dire. Il programma consiste in una bella anestesia generale in mattinata, risvegli e palpate di culo all’infermiera (tanto c’ho la scusa dell’anestesia che non connetto bene), dopodichè una notte in ospedale e – salvo complicazioni – sono a casa domani pomeriggio.

 

Appena ri-agguanto connessione e PC vi aggiorno su come sto :) prevedo giorni silenziosi e, finalmente, ben lontano dal lavoro.

21 thoughts on “Under the irons…

  1. Rieccomi :) voce poca, dolore alla gola ma… mi hanno rimandato a casa :)

    grazie a tutti per l’affetto!

  2. l’ho fatto,l’ho fatto.
    ieri prsa dai fumi dell’alcol gli ho mandato un messaggio.
    sonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretinasonounacretina.

  3. Empatia tardiva, manifestata nel post dell’11.
    Ma sono lo stesso felice di sapere che sei a posto.

  4. Già fatto? :-)
    Vedo che ti hanno già rimandato a casa: quindi tutto bene (sgrat sgrat…).
    Riprenditi, e torna a darci dentro vecchia troia!
    PS: e l’infermiera?

  5. Ganzo dé, me l’hanno levate ancammé le tonzille!!! Poi dopo è venuto Don Kevin che m’ha portato ‘r gelato!!!!

  6. Aggiornamenti: la gola sta meglio, la voce un po’ meno… nel senso che devo bisbigliare – e poco – altrimenti mi si stanca e dopo mi fa male.

    Grazie di nuovo a tutti per i pensieri carini :) ah, dove mi sono operato io, le infermiere sono da lasciar stare. Se vuoi un qualcosa di carino, poco impegnato e con parecchio tempo libero ci sono delle OSS assolutamente carucce e simpatiche. Diversamente il mio consiglio sono le anestesiste: giovani, carine, ottimo stipendio, superimpegnate dal lavoro quindi se vi annojano vi fate l’amante e non rischiate nemmeno che vi piombino a casa all’improvviso.

    @kaffeine: niente catetere vescicale, per fortuna :) la prima regola della sopravvivenza è “non toccare il culo all’infermiera, perchè prima o poi quella stessa infermiera dovrà toglierti il catetere”. Ero senza catetere, quindi tutto ok per fortuna :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.