Letture

In Rigoroso Ordine Sparso. E’ possibile che mi sia dimenticato qualcuno, quindi non ci rimanete male, eh?

Valerio Di Stefano: irriverente, manicheista, ma soprattutto OdiosoDaFareSchifo®. Brillano per completezza sintattico-lessicale le cronache della vita dei sue due conigli nani.

Lipodotata: storie di lipo-vita, al grido di “l’è meglio piglialla a ridè”.

Attila: praticamente siamo separati alla nascita. Solo che lui ha moglie, cucciola, e guadagna più di me. Se becco quell’ostetrica, la scorcio dai cazzotti.

L’Idiota Ignorante: vis polemica e tanto, tanto disprezzo per il Buon Senso Comune. L’adoro, e lui ricambia: al suo matrimonio mi ha messo al tavolo col fotografo, e questo è amore.

Bongio: una sensibilità diversa, l’attenzione alla piccola cosa, il cercare un principio di vita in un dettaglio insignificante. Adoro questo ragazzo.

Tom: anche lui, scrivesse un po’ di più… lo attendiamo in gloria, nevvero?

Pansina: dcamocelo, questa ragazza che vive nel mondo di Fruttolo ha tante belle cose da raccontare. E poi adoro le donne innamorate.

Anna: eh, un po’ di gnocca fatta a mestiere l’apprezzo pure io.

4 thoughts on “Letture

  1. Beh, sì, effettivamente dovrei scrivere di più… ecco il buon proposito per il nuovo anno(anche se un pò in anticipo :P)

  2. In gloria arriverò, sic transeat.
    Vivo una vita troppo accelerata, troppa roba sul fuoco, ma devo tornare, la parola d’ordine è “panta rei”, da tatuarsela.
    gli allenamenti?
    io mi son dovuto fermare, corro un po’ anche sotto la neve, riprenderò a breve, intanto ho già cominciato a perdere tono muscolare…maledictu.

  3. Devo confessare che questa sezione del sito non l’avevo mai notata. Le tue parole mi onorano. Credo che seppur tenti di nasconderlo nell’ironia, anche tu sia portatore sano di una non-comune sensibilità.

  4. Accidenti!!! Non avevo mai visto questa sezione… Bè, son contenta! Ho, senza sapere di esser qua, ricambiato… :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.