Squilla il telefono della reperibilità. Strano: sono in ufficio.
“Pronto, si, buongiorno, sono la centralinista, c’è qualcuno lì da voi oggi? perchè ci sarebbe un problema…”
“Guardi, io sono in ufficio, sono di guardia alla struttura fino alle 18 e non sono il solo…”
“Ah, allora cerco la dottoressa taldeitali ma… aspetta, tu sei per caso sa30a?”
“Si Luisa(*), sono io! come stai?”
“Benone! Senti, è un po’ che ti avevo in mente ma… un giorno di questi passi al centralino così andiamo a prendere un caffè insieme, tanto per conoscersi meglio?”
Visto? Visto come rimorchio?
Per forza. E’ cieca.
(*) nome ovviamente di fantasia.
Cioè è originaria della Repubblica Ceca come la Seredova e la tua tastiera ha aggiunto una i a casaccio, vero?
Cordialità
Attila
ahahahaah che scemo che sei!!! bè anch’io andrei volentieri a prendere un caffè con te, se fossimo vicini… però mi sa che tu non sei cieco!!! baciotti….
@Attila: e magari! diciamo che le somiglianze sono assai… come dire… non pervenute, ecco.
@lela: guarda che è tutto vero! è davvero non vedente grazie per i dieci punti di autostima pero’! ad ogni modo no, cieco non sono, ma gli occhi li uso poco, memore della lezione del Piccolo Principe.
scemooooooooooooooooo!!!! ma com’è???
Come la Cosa dei F4!!! :DDDDD
E comunque fammi capire: hai dei pregiudizi contro le non-vedenti?
Bè dai un bel bicchiere di vino ce lo siam bevuti al tuo compleanno…. prossimamente ci prenderemo un caffè!! 😉
ma l’amore non era cieco? xD
Come siamo difficili, Single! E’ cieca, mica asessuata! E se ci pensi bene, almeno non spenderà attenzione e tempo su dettagli marginali tipo il tuo abbinamento scarpe-calzini et similia!
Saluti, Neofanta
imbroccatore !!!!haahahaha
E’ cieca? Cazzo c’entra? Ti apprezzerà per quello che sei e non per quello che sembri…. Tu che la vedi invece com’è?
ah single! Me fai tajà.
quella no perchè non capisce che ho dato tanto. quell’altra no perchè non ho voglia di darle tanto. quella poi no perchè non ha senso dell’umorismo. quella lì ride troppo, ma che è scema?!
Quella…ci potrei pensare ma mi ha fatto un paio di discorsi dubbi, quella non mi ha ancora fatto nessun discorso dubbio, quindi mi sa che mi caga troppo poco.
quella mi ha visto e mi ha fatto notare che ero grasso.
quella non me lo ha fatto notare abbastanza, coi soliti discorsi falso buonisti.
Quella è pozzi ginori. Quella è troppo fica.
Quella non se la tira a sufficienza. quella se la tira troppo.
e quella?
questa?
è cieca.
Eh cazzo tesò ma sarà che non sono le aspettative altrui che non vanno, ma le tue?
Se stai aspettando la donna che ti capisca, non ti rompa i coglioni, ti anticipi i pensieri, ti trovi bello ma il il giusto, ti risponda con garbo e tenerezza, si incazzi quando tu sei pronto a tollerare un litigio, sappia dosare iniziativa e rispetto al millimetro e, per di più, ti ami, ti consiglio di valutare che: MANCO UNA MADRE. il pensiero è sufficientemente chiaro?
Ringrazia le cieche, piuttosto.
Cieca? Embè chi se ne frega scusa? La mia unica preoccupazione (ho avuto una volta un virus agli occhi e per un giorno ho temuto di rimaner cecata) sarebbe di procurarmi una persona fidata che mi curi la depilazione e i capelli, e le sopracciglia. Ma se la ragazza in questione può contare su di un simile supporto, non v’è problema direi!
Poi c’è anche un’altra possibilità: e se fosse una falsa invalida?
standing ovation per la princess! “e se fosse una falsa invalida?” APPLAUSI!
complimenti, blog divertentissimo! potrei sottoscrivere ogni singolo post, come in uno specchio riflesso. (la mia storia è più o meno uguale alla tua).
a presto
fra
Mabh!
Visto che non hai colto l’autoironia del post ti si potrebbe considerare un po’ rabbiosa verso gli uomini che non si aaccontentano.
Secondo me c’hai la vagina dentata, a giudicare dalla bile che sputi quando scrivi.
@Mav: non l’agguanto mai, lei fa i turni. Oggi l’ho incontrata al lavoro, fatto ciao ciao con la manina da 20 metri, e mi ha risposto. Il mio collega “mulino bianco” è scoppiato a ridere. Stai a vedere che è una falsa invalida davvero
@Lys: e tu hai pregiudizi contro i diversamente capelluti? io no 😛
@Neofanta: effettivamente avrei la libertà di uscire con i calzini spaiati senza dovermi sorbire pippe assurde
@marcus, kaffeine: vi saprò ridire. Il mio pazzometro sta andando fuori scala, ma vi saprò ridire
@mabh: tu non riconosceresti l’autoironia nemmeno se ci facessi un frontale in galleria.
@principessa: mi sa che c’hai ragione
@fra: grazie torna presto!
@frithmund: carina quella della topa dentata me la rivendo!
no no no, quella della vagina dentata è brutta =( please…di’ piuttosto che basterebbe un pelo di lubrificante eventualmente
vagina dentata io?!?!?!
No cari, avete proprio capito male, io la vagina ce l’ho a SEGA ELETTRICA A DOPPIA LAMA. 😛
E certo potrei essere molto più stronza di così, facendo notare che saggio detto suggerisce “lo scherzo è bello quando dura poco”, e che per fare ironia ci vuole decisamente più intelligenza di quanta ne traspaia mediamente in questo blog.
Ma tenderei a limitarmi, perchè, vagina a sega a parte, alcuni soggetti mi ispirano, nonostante la loro propensione al giudizio – o forse proprio per quella, chissà…?- una qualche forma di tenerezza sorniona, così penso che magari un giorno, quando saranno cresciuti, s’intende, saranno capaci di pensare che forse si meritano di essere felici, prima che ironici, e che in fondo in fondo a volte potrebbe essere più semplice, se non si trasformasse l’ironia in un imperativo esistenziale.
Ciò chiarito, fatevi sotto, che fino a qui ho sputato bile da pivelli. Ancora non avete visto niente.
P.s. riguardo agli uomini niente di personale, ho una tesi nè sintetica nè binaria che se a qualcuno interessa comprendere qualcuno si domanderà. Non credo di dovermi fare una responsabilità degli interrogativi che chi mi sta di fronte non è capace di porsi, non sono nè un genitore nè un docente.
D’altra parte uno dei vantaggi della vagina seghettata e che scoraggia solo chi crede di non avere un cazzo abbastanza resistente.
Io sono convinta che qualsiasi uomo abbia resistito con me per più di un giorno avesse la capacità di escludere l’audio, se no non si spiega la resistenza.
Comunque sulla vagina dentata fatevi una cultura, è interessante scoprire in quante culture è presente quest’immagine (argomento di un corso all’università, ho fatto ridere gli amici in mensa per settimane raccontando ciò che studiavo).