Due mesi assieme…

…no, ovviamente non sto parlando di donne. Difficilmente mi durano così tanto. Sto parlando della ricorrenza mensile tra me e il blog. Il solito, ennesimo post di metablogging su come va www.singleatrentanni.com.

Questo mese ha visto post leggeri e pesanti alternarsi, un po’ perchè avevo voglia di raccontare cose importanti su di me, un po’ perchè oggettivamente cose importanti sono capitate, e un po’ per farvi tirare il fiato con argomenti più ridanciani.

Ho ancora tante cose da dire prima di chiudere il libro, per cui non disperate… Aprile è stato un mese incostante, perchè ho dato una grossa spallata alla mia vita (vi racconterò, vi racconterò…) e del resto, come diceva il Maestro, “Aprile è il più crudele dei mesi”. Ha ragione, ‘sta primavera arriva e smuove un po’ di tutto.

Due numerelli… www.singleatrentanni.com questo mese ha fatto qualcosa come 5500 pagine viste e quasi 2000 visite uniche. Cacchio se son tante! Per un blog al secondo mese è oggettivamente un bel risultato, a cui vanno aggiunti tutti gli utenti che mi seguono tramite feed (e sono due, se non ricordo male). Ho ancora fame di lettori e commentatori, ma sono felice che quelli che ci sono siano… assidui.

Ragion per cui, ancora, grazie. Grazie delle vostre visite, grazie dei vostri commenti, grazie del vostro affetto. E grazie di ogni volta in cui mi aiuterete a promuovere il sito con link, passaparola, commenti, quel che volete.

Finite le premesse, ecco l’unica parte che veramente vi interessa di questo post: i Premi Mensili!

Premio “Marco Masini” alla chiave di ricerca “chissà poi perchè ad essere felici ci si sente sempre un pò in colpa”. Parlate per voi: io quando mi sento felice (e talvolta capita, eh!) non mi sento in colpa con nessuno!

Premio “Buon per te” alla chiave di ricerca “18 anni e non penso alle ragazze”. Invidia, ragazzo, tanta invidia. Se fossi omosessuale sarei molto più sereno, probabilmente. Invece a 18 anni avevo degli ormoni alti come degli Schnauzer Riesenschnauzer.

Premio “Parafilie” alla chiave di ricerca “Cerco donna con figlio che vuole convivere”. Com’è, se non ha un figlio maschio non ti ecciti? me la spieghi?

Premio “Doppia Soluzione” alla chiave di ricerca “Come evitare l’astio con una persona che ti ha fatto male”. Facile ragazzo. Con una coppa vuota. O con un grande martello. Il martello funziona, sulla coppa vuota sto ancora indagando.

Premio “Parafilie Multiple” alla chiave di ricerca “Devi farti la mamma e me”. Ohimè. Devo accoppiarmi anche con un’ultrasessantenne?

Premio “Eeeeeeh? Puppa!” alla chiave di ricerca “frase su qunado cerchi qualcosa, xkè nn trovi? (sic!)”. Chi me la spiega vince un invito a cena. Beate nuove generazioni…

Premio “Bentornata” alla chiave di ricerca “ho fatto l,amore con uno e adesso non mi guarda +”. Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Ad ogni modo consolati, ragazza: è successo anche a me. Evidentemente a letto facciamo cagare in due, non te soltanto.

Premio “buona questa” alla chiave di ricerca “la mia ex si sente in colpa per avermi fatto soffrire”. Sbagliato. Non gliene importa un fico secco. Sta solo salvando le apparenze perchè potrebbe aver bisogno di te in un secondo momento, se si preoccupasse di non farti soffrire non sarebbe la tua ex. Se poi a te fa piacere credere a queste panzane…

Premio “viva l’ovvio” alla chiave di ricerca “rima con è bello e carino come un bambino”. Valerio, suggerisci qualcosa tu al novello Carducci?

 

That’s all folks. A presto, per un altro mese insieme!!

 

sa30a